Halloween: a Fornaci la casa delle streghe e cena a tema

-

Domenica 31 Ottobre 2010n l’Associazione Smaskerando propone due appuntamenti dedicati ad Halloween e non solo. Il primo è la “casa delle streghe” previsti dalle 15,30 alle 19 nella sede di Smaskerando, a Fonaci in viale Battisti. L’appuntamento è rivolto ai bambini che vogliano scoprire la cucina delle streghe e fare merenda con alcune specialità dedicate; assistere alla proiezione nel cinema horror, ballare e giocare nel grande salone delle
streghe proponendo in sfilata il proprio costume terrificante e affrontare il percorso del terrore nelle cantine delle streghe (per info chiamare le Streghe al numero 340 6785846).
Dalle 20 invece tutti ad “Halloween goes to the movies”, presso l’Antico Caffè Centrale..Il Sogno (via della Repubblica – Fornaci di Barga):
una cena a tema dove oltre alle succulente pietanze che arricchiranno il banchetto proposto dalla cucina dell’antico caffè Centrale, gli ospiti della serata potranno godere di un atmosfera ad hoc per la serata, rivivendo insieme agli attori/cantanti di Smaskerando le più famose scene horror e non tratte da film e musical.
Costo della cena € 25,00 (Bevande Incluse). Per Info e Prenotazioni: Alessandro : 340 2172201
Katia : 340 6785846

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.