Edoardo Bertolli campione regionale per il Gruppo Marciatori Barga

-

Altro Campione Toscano per il Gruppo Marciatori Barga in questo 2010 ricco di soddisfazioni: Edoardo Bertolli ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza vincendo domenica scorsa a Lucca la gara di getto del peso.Il forte atleta barghigiano si è imposto lanciando il peso da 2 kg a ben 12.71 m. stabilendo il primato personale e il primato di società e lasciando il secondo classificato a 40 centimetri di distanza.
Edoardo fa atletica da solo un anno, militando nella categoria Ragazzi e ha quindi notevoli margini di miglioramento, a patto di recuperare un po’ di costanza nel lavoro come dicono i suoi preparatori.
Nella piovosa mattinata lucchese si sono ben comportati altri due atleti nostrani, Patrizio Balducci e Nicola Guidi che pur praticando anche altri sport hanno voluto provare un’utile esperienza.
Il primo ha lanciato il vortex a 40 metri e corso i 1000 m. nel ragguardevole tempo di 3.20 (undicesimo); il secondo si è classificato settimo nel peso con 11.70 ed ha poi corso i 60 metri in 8.7, tempo molto interessante.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.