A Ponte qall’Ania un luogo a misura di giovani

-

Si potenziano e si rinnovano le sale parrocchiali di Ponte all’Ania, grazie alla spinta dell’Unità Pastorale di Fornaci, Loppia e Ponte all’Ania.L’inaugurazione, molto partecipata, è avvenuta nei giornoi scorsi. Tanta la gente che ha avuto modo di vedere di persona le tante novità di queste sale parrocchiali. I lavori erano già partiti un anno fa grazie alla volontà di molti volontari, ragazzi e genitori del posto e adesso il
progetto è arrivato a compimento. La sala è adesso munita di tavoli per mangiare, un bancone per le bibite, riscaldamento, un palco, dei biliardini e lo scopo di questi locali è quello di offrire un punto di ritrovo alternativo e più sicuro per i giovani del paese e della zona che qui ogni sabato sera si possono ritrovare per passare una serata divertente sotto gli occhi di alcuni genitori che li sorvegliano.
Alla fine del progetto si è arrivati grazie anche alla collaborazione degli stessi ragazzi dell’unità pastorale che hanno creduto fino in fondo a questa realizzazione e ci hanno messo tempo e passione per ottenere un posto sano e sicuro. All’inaugurazione ha partecipato, assieme agli amministratori locali, il parroco Don Antonio Pieraccini che si è detto molto soddisfatto di quanto è stato realizzato e soprattutto del lavoro svolto da tanti giovani.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.