Carnevale in… Pista!

- 4

A Fornaci, dopo il grande successo natalizio, la pista di pattinaggio su ghiaccio prosegue sino a fine febbraio per tenere viva anche a Carnevale l’animazione del Centro commerciale naturale. E insieme alla pista proseguono gli eventi festaioli curati dal Centro Commerciale Naturale.Domani sera sarà “festa di carnevale in pista” con la chiusura di via della Repubblica dalle 20 alle 24.L’invito a tutti è di essere mascherati, così come in maschera saranno i commercianti fornacini che terranno i negozi aperti fino a tarda sera.
Per chi entrerà in pista mascherato tra le 21 e le 24 sono previsti premi offerti dai commercianti, e per il primo classificato addirittura un weekend per 2 persone a Levico Terme. Per tutta la serata musica in Piazza IV Novembre e animazione con lo spettacolo del fuoco “fire-show”.
Domenica 14 febbraio dalle 15 alle 23 si festeggia invece con “San Valentino in pista”. Per l’occasione le coppie avranno sconti speciali per l’accesso alla pista e grazie alla collaborazione delle Gioiellerie Foli Giovanni, Notini e Foli Clementina saranno assegnati premi alle coppie in pista.
Ultimo appuntamento con le maschere il 16 febbraio, Martedì Grasso, con il veglioncino per i bambini dalle 15 alle 18. Anche in questo caso ricchi premi per le maschere under 14 che pattineranno.

Tag: , , ,

Commenti

4


  1. pista di pattinaggio
    Come volevasi dimostrare tutto si sposta fuori da Barga,si sta facendo morire questo paese.. Questo succede perche’ non c’e’ un assessore o consigliere del centro storico ,la maggior parte sono di fornaci,filecchio,castelveccio ecc e quelli di barga compreso il nostro caro vicesindaco non hanno voglia di fare nulla..Continuate cosi,peccato per chi in questi ultimi anni ha investito parecchi soldi nel centro storico e ora con questa nuova amministrazione che sta facendo morire il turismo e tutte le feste (basti vedere come e’ stata mal organizzata la festa della befana) si troverranno in condizioni di grave crisi.. Siamo tornati indietro di decenni… Come si puo pensare che un Santi,i 2 Giovannetti siano in grado di organizzare qualcosa di serio… E gli altri tirano l acqua al suo mulino..


  2. daiiiii
    MA SE A BARGA AVETE UNA BELLISSIMA CASA DI RIPOSO PIENA DI BELLE ATTIVITA… FATENE UN’ALTRA E RICOVERATEVI TUTTI…… quache giovane x fortuna sà dove passare il tenpo e divertirsi a barga


  3. Pista di pattinaggio
    Carissimo Franco…… come fa ad organizzare feste ed eventi nel centro storico che quando ci sono danno fastidio a tutti……Vengono chiamati a ripetizione Vigili e Carabinieri per musica troppo alta, macchine magari nn parcheggiate dentro le strisce, per schiamazzi ecc……. anche il più bravo dei Sincaci e degli Assessori si sarebbe arreso!!!!!!Noi giovani ci siamo arresi…… purtroppo l’ estate siamo costretti a “migrare” altrove……L’unica bella iniziativa dell’ estate è quella dell AS Barga e a quanto leggo su quetso sito incomincia a dare fastidio anche quella.Prima di cambiare giunta comunale cambiamo la mentalità dei CITTADINI!!!!!!!


  4. pista pattinaggio x franco
    caro franco, ti do ragione sul fatto che molte feste si stanno spostando fuori barga e quelle che restano nel centro storico calano di intensità ma voglio solo precisare che la pista di pattinaggio a fornaci è stata una idea voluta e portata avanti DAI COMMERCIANTI con l’aiuto del comune e non dal comune con l’aiuto dei commercianti.a presto e buona giornata serena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.