Tennis che passione!

-

Come tutti avranno potuto leggere dai resoconti fatti sulle nostre colonne, l’estate 2009 è stata una grande stagione di tennis per il Circolo ai Campi-Tennis Club Barga. Stagione estiva all’insegna di un elevato numero di ragazzi partecipanti ai corsi di tennis e di ogni tipo di torneo giocato sulla mitica terra rossa.Con L’avvento della stagione invernale e, finalmente, l’apertura del nuovo campo sintetico, si riparte alla grande!!!!!Il Campionato di calcio a 5, procede a gonfie vele, con le sue 12 squadre iscritte. I giochi, sono ancora aperti e, di settimana in settimana, ci si possono aspettare nuovi sviluppi nella classifica.
Per quello che riguarda l’attività tennistica, ampio spazio è dedicato ai corsi di tennis, tenuti dall’ istruttrice Angela Rossi, rivolti sia ai ragazzi che agli adulti.
A tal proposito, per quanti fossero interessati a partecipare, ricordiamo che possono avere tutte le informazioni in merito rivolgendosi al Bar del Circolo stesso.
C’è spazio anche per chi, vuole continuare ad allenarsi con i propri compagni e prepararsi a dare sfoggio delle proprie doti tennistiche in primavera/estate….
A breve, partirà anche il progetto realizzato in collaborazione con il CONI, che come ogni anno, vede i nostri istruttori, tenere corsi ludico motori, ad indirizzo tennistico, presso le scuole della media valle e della Garfagnana. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!!!!! Non si può dire che l’inverno, qui ai campi, sia la stagione del letargo!!!!!

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.