Un corso di fotografia a Barga: aperte le iscrizioni

-

L’Amministrazione Comunale di Barga in collaborazione con la Comunità Montana Media Valle del Serchio e il Circolo Fotocine Garfagnana, organizza un “corso di fotografia”, che prenderà il via il giorno 25 novembre, presso la sede dell’Informagiovani di Barga situato in via Marconi. Le lezioni saranno tenute dal Vicepresidente del Circolo Fotocine Gabriele Caproni.Il totale delle lezioni è fissato a 10, compresa un’uscita fotografica ed una visione serale dei lavori effettuati durante il corso.Il corso può essere attuato grazie ad un contributo economico del Comune di Barga, ed al supporto tecnico-logisto del personale della Comunità Montana.Il costo per la partecipazione è di 60,00€, per un minimo di 8 partecipanti, che potrà diminuire se si riuscirà a raggiungere il numero massimo di partecipanti, fissato in 12. E’ rivolto ai cittadini con età uguale o superiore ai 18 anni. Le dispense saranno messe a disposizione dal Circolo Fotocine Garfagnana.
Il bando, nel quale sono contenuti tutti i criteri, inderogabili, di partecipazione, è affisso all’Albo degli Enti, ed è scaricabile dal sito della Comunità Montana (www.cmmediavalle.it), dalla sezione Bandi e Appalti.
Per l’iscrizione è necessario utilizzare apposito modulo, predisposto dagli organizzatori, allegato al bando o ritirabile presso gli uffici della Comunità Montana.
Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Dott. Nicola Boggi che ritiene tale iniziativa molto importante per l’Ente montano: “La Comunità Montana – prosegue il Presidente – si rende disponibile ai Comuni, nell’offrire il proprio supporto tecnico-logistico per la realizzazione di queste importanti iniziative. Legame questo fondamentale che consente di avvicinare i cittadini alla realtà della pubblica amministrazione, e al ruolo che queste rivestono nel settore delle attività produttive. Il corso di fotografia è stato reso possibile grazie al finanziamento del Comune di Barga, che però, per poterlo sviluppare e mettere in pratica necessitava di un aiuto tecnico-logistico, che è stato trovato nel personale della Comunità Montana. Certo di un positivo riscontro, di questo corso, sulla cittadinanza, mi auguro che questo possa dare inizio ad un meccanismo di collaborazione continua con tutte le altre Amministrazioni, in questi ambiti di attività produttive.
Per il calendario e per altre informazioni potete contattare la Dott.ssa Francesca Romagnoli al numero telefonico 0583/88346 o per e-mail a ufficiotecnico@cmmediavalle.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.