Non perdete la tombola sotto le stelle

-

Venerdì 7 agosto 2009 alle ore 21,15 presso gli impianti sportivi di San Pietro in Campo sarà organizzata la tradizionale “Tombola sotto le stelle” con ricchi premi offerti da alcune ditte e negozi del comune di Barga. Promotore della serata é l’assessore del comune di Barga Vittorio Salotti, in collaborazione con il Comitato Paesano di San Pietro in Campo.La serata prevede 6 tombole, ognuna accompagnata da 2 cinquine ed il costo per partecipare alla tombolata sarà compreso tra i 5 e i 10 euro, a seconda del numero di cartelle acquistate. Da ricordare che il ricavato sarà interamente devoluto a favore delle parrocchie di San Pietro in Campo e Mologno.
Gli organizzatori ringraziano il Comitato Paesano di San Pietro in Campo, La Cantina del Vino di Francesca Benedetti, l’ Oreficeria Biagioni, la Macelleria Il Barroccio Rosso di Mori Fabrizio, Arte nel mobile di Cornelli Leonard ed Elettric Man di Notini Francesco, coloro cioè che con la loro sostegno renderanno possibile la realizzazione della manifestazione.
Ringraziamenti anticipati vanno anche a tutte le persone che interverranno con la speranza che siano numerose, visto lo scopo benefico della manifestazione.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.