Le premiazioni del torneo di calcio a 5

-

Come da tradizione, si sono svolte presso il Tennis Club di Barga le premiazioni per le squadre di calcetto che hanno partecipato al torneo a 5 organizzato dall’ Acsi e dai gestori del locale. Dopo un inverno lungo e freddo in cui si sono scontrate in andata e ritorno le nove squadre partecipanti al torneo, siamo giunti con la calda stagione alle meritate premiazioni. La prima squadra a ricevere il premio è stata il Gladiatore che non ha mai subito una sconfitta; secondi classificati la Co.Edil e terzi Covo Boys. Oltre alle prime tre squadre è stato premiato anche il capocannoniere del torneo Daja Oltion con ben 58 reti segnate. Piccoli premi sono stati consegnati dal presidente dell’Acsi Aldo Novelli anche alla
formazione più disciplinata “I Bomber” e ai due rappresentanti del comune  Gabriele Giovannetti assessore allo sport e Stefano Santi, consigliere. Dopo le premiazioni i partecipanti hanno degustato un buffet preparato dai gestori dei campi da Tennis.
Nel corso delle premiazioni è stato anche reso noto che le iscrizioni al prossimo torneo invernale sono già aperte presso il T.C. Barga e che il torneo avrà inizio i primi di ottobre. Nell’occasione, i partecipanti la serata,si sono confrontati su un argomento che sta a cuore ai molti sportivi, sia di tennis che di calcetto:il rifacimento del manto sintetico del campo polivalente. Pare proprio che, con il mese di settembre, arrivi anche questa ciliegina sulla torta che va a completare una struttura che in quest’ ultimo periodo è stata oggetto di tanti abbellimenti e arricchimenti strutturali da parte di un’attenta amministrazione comunale (vedi il parcheggio e il frequentatissimo parco giochi).

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.