Tarsu aumentata del 20%

- 3

Barga- Nella settimana passata il consiglio comunale di Barga ha approvato il bilancio di previsione per l’anno 2009 e il bilancio definitivo del 2008 che ha chiuso con un risultato positivo per € 67.000. Per quanto riguarda il bilancio del 2009, sono state confermate le vecchie aliquote Irpef e Ici, mentre la Tarsu, la tassa per lo smaltimento dei rifiuti solidi urbani, è stata aumentata del 20%.
Durante la mattinata il consiglio comunale ha approvato oltre che al bilancio, il recupero di Palazzo Mordini e l’approvazione del piano triennale delle opere pubbliche per l’anno 2009-2011.

Tag: ,

Commenti

3


  1. censura
    …gradirei che il mio post su questo articolo inviato ieri, venisse pubblicato, visto che non ho offeso nessuno. Vi devo ricordare l’articolo 21 della Costituzione?

  2. Luca Galeotti


    censura2
    Caro lettore e commentatore di notizie così simpaticamente anonimo. Vedo he conosci bene l’articolo 21 della costituzione italiana e mi fa piacere per te. Forse non sai che però il ruolo del direttore respoonsabile è quello di vagliare attentamente le notizie che vengono pubblicate sul proprio giornale in modo da evitare dichiarazioni mendaci od offensive nei confronti di terzi che peraltro potrrebbero dare adito ad azioni legali a dir poco fastidiose. Nel tuo caso, oltre al fatto che il commento secondo il mio giudizio era impubblicabile, c’è anche la non irrilevante questione che non hai nemmeno il coraggio di fare affermazioni riportando il tuo nome, e non parlo di uno pseudonimo ma di un nome vero. Proprio in casi come questi le notizie, se ritenute offensive, non vengono mai pubblicate perché inviate da elementi che non ti garantiscono di verificare la veridicità delle loro affermazioni in quanto volutamente si tengono celate.La prossima volta che pubblichi un commento abbi il coraggio di metterci il tuo nome e cognome e magari anche il tuo indirizzo di posta elettronica così che possa verificare la tua identità. Se ti manca il coraggio di fare questo è bene che allora tu eviti di commentare cose che avresti paura poi di sostenere. Io come vedi, mi firmo.Luca Galeotti, direttore responsabile di questo giornale.E ti dico anche di più, le persone come te che si nascondono mi fanno un po’ di ribrezzo. Siete solo buoni a fare polemica senza mostrare mai il vostro volto. Persone come te andrebbero ed andranno sempre censurate. Contento della mia risposta?


  3. Tarsu
    Forse se fra i costi ci mettevano meno spese inutili non era necessario aumentare del 20% la tassa sui rifiuti!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.