Seconda Categoria: Ania travolta dal Vorno

-

Ania – Vorno : 1 – 3 —–Partita che serviva ad entrambe le squadre sia all’Ania per ottenere una migliore posizione in classifi in vista dei play-out, sia al Vorno che puntava alla seconda posizione in classifica per i play-off. Fischio di inizio e via entrambe le squadre nella prima frazione di gioco, si scontrano prevalentemente a centrocampo chiudendo bene gli spazi alle ripartenze avversarie. Al 25′ pt. arriva la prima palla gol della partita: Mattoni palla al piede entra in area di rigore avversaria, e a tu per tu davanti al portiere insacca la sfera in rete. Dopo il gol subito la formazione allenata da Lemmi non riesce a reagire agli attacchi costanti da parte degli ospiti. Al 38′ pt. Orsucci lancia Cardosi che stoppa la sfera, salta un difensore ospite e tira, Ciucci non si fa trovare impreparato e devia in calci
o d’angolo. Il primo tempo si conclude sul risultato di 1 a 0 per gli ospiti.
Nella ripresa l’Ania entra sul proprio campo di calcio più determinata e sicura e infatti alla prima occasione Cardosi segna la rete dell’ 1 a 1. A questo punto la partita tra le due formazioni si riequilibria e il match si profila ricco di emozioni. Al 57′ su contropiede il Vorno si porta a segno con il gol di Magneci. L’Ania prova a reagire portandosi più volte al tiro con Angelini, Cardosi e Lemmi ma la difesa opsite non si fa trovare impreparata e neutralizza ogni attacco avversario tanto che al 85′ segna la rete della vittoria con un tiro di Giannini. La partita si chiude sul risultato di 3 a 1 per la formazione ospite che agguanta la seconda posizione in classifica.

Le formazioni:
Ania: Rucciani, Ricci, Pedretti, Riva, Riccardi, Catoni (48′ Lemmi), Francesconi, Cardosi, Orsucci, Pacini, Angelini.
Allenatore: Lemmi
Vorno: Ciucci, Giorgi, Fabbri, Giuliacci, Del Dotto, Bertoncini, Mattoni (65′ Andreoni), Magneci, Giannini, Pieri (70′ Matteucci), Andreini.
Allenatore: Mariani
Note: ammoniti Bertoncini (V), Orsucci (A)
Reti: 25′ Mattoni, 48′ Cardosi, 57′ Magneci, 85′ Giannini

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.