Fuochi d’artificio per il secondo giorno dell’expo fornacino

- 1

Per il secondo giorno di expo del Primo Maggio a Fornaci la festa è proseguita fino a tarda sera, complice la chiusura di via della Repubblica, trasformatasi in un’isola pedonale che ha accolto centinaia di persone a passeggio fino a mezzanotte.
Negozi aperti, locali dove bere qualcosa in compagnia, stand promozionali hanno fatto da cornice allo spettacolo dei fuochi d’artificio offerti dal Gruppo Potenti che hanno incantato i tantissimi presenti rimasti per un buon quarto d’ora con il naso all’insù a godersi l’esplodere colorato e multiforme dei giochi pirotecnici.

Tag: , ,

Commenti

1


  1. Re: Legge sulla diffamazione: per favore a me niente sconti… meglio la galera
    Il mio è un semplice discorso basato sul fatto che, non sempre ovviamente, molte volte per realizzare dei siti di informazione, per non dire dei giornali, ci si affida esclusivamente a veline (non quelle che si vedono in televisione), comunicati stampa di enti e si lascia la responsabilità di intere pagine a stagisti o persone più o meno volenterose di imparare un mestiere, ma spesso lasciate a se stesse, senza il minimo di insegnamento o di esperienza sul campo. E spesso e volentieri senza anche il minimo controllo su quello che pubblicano o scrivono. Tutto questo in onore al dio soldo e cioè del risparmio o anche per il semplice fatto che non ci sono i fondi per garantire il lavoro a gente più qualificata ed esperta e quindi ci si arrangia come si può. E’ ovvio che la qualità non può che risentirne. Bentornato L’Alcea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.