Una nuova attività nell’antico castello di Barga

-

Una nuova attività commerciale sta per aprire e si va ad aggiungere alle altre già inaugurate in questi ultimi anni nel centro storico di Barga che sempre più si sta attrezzando per sviluppare la vocazione turistica della cittadina.
Con il mese di maggio, salvo imprevisti, aprirà i battenti in piazza dell’Annunziata presso lo storico e monumentale Palazzo Mordini, un wine bar. Il nuovo locale verrà aperto al piano terra di palazzo Mordini in questi giorni già al centro di opere di recupero e sistemazione per adattarne i locali alle esigenze della nuova attività commerciale.
A dare notizia di questa novità commerciale è lo stesso sindaco Sereni che afferma: “Si arricchisce così ulteriormente l’antico centro grazie a una nuova attività commerciale destinata ai molto turisti che visitano Barga, ma anche ai cittadini e residenti che vedono, in un periodo difficile come quello attuale, continuare a investire nella parte più antica della cittadina”.
La gestione del locale sarà affidata tra gli altri ad un personaggio storico della ristorazione barghigiana, l’oste Lorenzo Giuliani che si trasferirà a Barga dalla celebre osteria La Mocchia.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.