Terza Categoria: Sacro Cuore ottiene un’ottima vittoria

-

San Macario Serchio – Sacro Cuore: 3 – 5 —Cinquina alla penultima di campionato e record di reti in una partita ufficiale per la squadra il Sacro Cuore che si sta congedando nel migliore dei modi dai propri tifosi. Rimane adesso da espletare positivamente la pratica Tau per consolidare una possibile sesta posizione.Partita senza stor
Cinquina alla penultima di campionato e record di reti in una partita ufficiale per la squadra il Sacro Cuore che si sta congedando nel migliore dei modi dai propri tifosi. Rimane adesso da espletare positivamente la pratica Tau per consolidare una possibile sesta posizione.
Partita senza storia, quella contro il San Macario Serchio, almeno per la classifica e deputata al divertimento da ambo le parti. Con le allegre difese le punte vanno a nozze e è nato un incontro non certo brillante ma almeno piacevole, divertente e pirotecnico. Al triplice fischio del direttore di gara la squadra allenata da Andreuccetti ottiene una spledida vittoria di 5 a 3.

Le formazioni:
San Macario Serchio:
Petrone, Lombardi, Giannini,(Rugani dal 78°), Di Stefano (Calafiore dall’80°), Pomponio, Binagli, Dioh, (Dianda dal 79°), Pomponi, Marchetti, Cecchi, (Santoni Michele dal 46°), Micali.
A disposizione : Santoni Maurizio
Allenatore : Coppa
ASD Sacro Cuore :Bonaccorsi, Notini, Marigliani Marco, Marroni (Comparini dal 78°), Pellegrineschi, Maistrello, Marigliani Michele, Landi, Guaspari, Capovani (Franchi dal 81°) Orsucci.
Allenatore : Andreuccetti
ARBITRO Sig. Pedrini di Lucca.
Reti : al 8° Cecchi (SMS), al 9° Guaspari (SC), al 15° Landi (SC), al 20° Marigliani Marco (SC), al 26° Marchetti (SMS), al 50° Micali (SMS), al 55° Orsucci (SC) su rigore e al 58° Landi (SC)

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.