Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Inspired by Barga
26 Marzo 2012 alle 12:06
Re: Pro Loco avanti tutta: ecco i candidati per le elezioni del 28 marzo
Mi dispiace, penso che questa volta dovreste lasciare spazio ai giovani. La cosa che mi convince di più di questa ricostituzione della Pro Loco è proprio che i ragazzi che si sono presi la briga di ricostruirla sono tutti fuori dalle solite logiche politiche. Anche il Comune si è dimostrato lungimirante appoggiando la cosa senza imposizioni di sorta. Ora il fatto che esponenti politici di qualunque schieramento siano provino ad entrare, ripeto anche in buna fede, non mi piace. La Pro Loco è una associazione che deve dialogare con tutti, al di fuori delle polemiche spesso strumentali. Per questo non posso far altro che rinnovare il mio appello.. Ragazzi riprendiamoci il nostro futuro!! Nora.