Nuova gestione per il negozio “Casa del Bambino”

- 1

Cambio di gestione alla storico negozio Casa del Bambino di Largo E. Biondi in Barga.Il negozio di abbigliamento per bambino, da 0 anni in sù è adesso diretto dalla giovane barghigiana Veronica Adami che lo ha rilevato dalle proprietarie storiche dell’attività, Rosita e Giuliana Piacenza. Le due ex titolari lasciano la Casa del Bambino dopo 25 anni di onesto ed appassionato lavoro che ha portato questa attività ad essere un punto di riferimento per tante mamme barghigiane e non e che soprattutto ha vestito nel corso di questi anni generazioni e generazioni di bambini.
Il negozio ha una storia ancora più lunga visto che fino al 1984 era di proprietà della signora Elda Giuntini che lo ha diretto per 13 anni.
Adesso arriva la “terza generazione” alla direzione; con tanta passione che Veronica ha deciso di dedicare a questa sua attività che rimarrà così un punto ferma nella storia della Barga commerciale.
Tanti auguri alla cara Veronica, moglie dell’amico Riccardo Franchi, e tanti saluti ed auguri di buon riposo alle signore Piacenza.

Tag: , , ,

Commenti

1

  1. Furti in Media Valle. L’arrestato è un albanese pregiudicato. Continuano le ricerche dei fuggitivi


    Re: Caccia all’uomo a Borgo a Mozzano
    […] un Audi A5 risultata rubata nel mese scorso a Capannori, veniva bloccata a Borgo a Mozzano sulla SS 12, loc. “Ponte Pari”. Due dei malviventi riuscivano a fuggire calandosi dal punte lungo la scarpata che raggiunge il […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.