Terza categoria: Il Sacro Cuore opta per un ottimo pareggio

-

Un’ottimo Sacro Cuore, almeno nei primi venti minuti durante i quali impatta e porta a casa un punto prezioso contro un San Vito veloce e determinato ma impreciso e confusionario in fase offensiva.

Partono bene i ragazzi di Mister Andreuccetti: già al 7° su angolo di Franchi, Notini è pronto a raccogliere la sfera del momentaneo vantaggio e insaccare alle spalle di Giuntoli; i biancocelesti sembrano controllare agevolmente la partita e pochi minuti dopo, al 13°, Guaspari, sempre su assist di Franchi obbliga Giuntoli a superarsi e deviare in angolo. La svolta della partita è al 20° con Tuccori, autore di un’azione personale che con un perfido pallonetto scavalca l’incolpevole Bonaccorsi siglando il definitivo 1 a 1. Il San Vito, si allunga ma con poca convinzione e cerca in tutti i modi di chiudere a proprio vantaggio l’incontro, impattando sempre nel muro difensivo ospite che ben poco ha concesso ai locali e si va al riposo sul pareggio, cosa che accontenta tutti, almeno nella prima frazione di gioco. Nella ripresa il San Vito cerca di farsi più incisivo ma non ha fatto i conti con la difesa ospite, con alcuni di interventi di Bonaccorsi e con le proprie punte che almeno in un paio di occasioni non sono riuscite a finalizzare pregevoli azioni di contropiede. Sul finire dell’incontro si accendono oltremodo gli animi e ne fa le spese gemello Michele espulso a dieci minuti dal termine per somma ammonizioni. Al 91° Lelli ha la palla che vale tre punti ma Bonaccorsi lo intuisce ed è rapido a chiudere lo specchio della porta mettendo in condizioni il centravanti locale di concludere affrettatamente e in malo modo a fil di palo.
Il triplice fischio del direttore di gara si chiude con il risultato di parita ceh vale un punto per squadra.

Le formazioni:
San Vito
: Giuntoli, Anania, Cagnacci, Picchi, Leporini, Tucconi, Caretti, Giorgi, Lelli (Gelli dal 75°), Lenci, Sighieri (Riccio dal 55°)
A disposizione : Petri, Rugani, Russo, Martini e Barsoti.
Allenatore : Carassiti
ASD Sacro Cuore : Bonaccorsi, Notini, Comparini (Baldacci dal 52°), Mazzanti (Maistrello dal 71°), Marigliani Marco, Landi, Marigliani Michele, Marroni, Guaspari (Biagioni dal 90°), Franchi, Orsucci (Capovani dal 67°)
A disposizione : Monti e Nardini
Allenatore : Andreuccetti
ARBITRO Sig. Martinelli Lucca.
Reti : al 7° Notini (SC), al 20° Tuccori (SV)
Note : Espulso Marigliani Michele all’80°

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.