Nuovi successi nella corsa campestre

-

Ottimo risultato ottenuto dalle ragazze e dai ragazzi della scuola media di Barga nella fase provinciale di corsa campestre che si è corsa a Viareggio il 20 gennaio.Su un percorso estremamente impegnativo reso ancora più pesante dalla pioggia, la squadra delle cadette si è laureata campione provinciale meritando il ruolo di portabandiera della provincia alle regionali.
Con Monica Ceroni 25.ma, Irene Pieroni sesta, Margherita Coli quinta e una stratosferica Melane Keane seconda (nonostante un infortunio al polpaccio), la squadra ha preceduto tutte le altre scuole della provincia, infliggendo pesanti distacchi.
Sugli scudi anche le altre squadr: i cadetti si sono piazzati quarti nonostante mancasse un componente con Alessandro Angelini (30°), Ghafouri Rida (10°) e Stefano Cavani (9°).
Prestazione assai soddisfacente per le categorie ragazze e ragazzi (terze e secondi come squadre) dove tutti sono finiti nel gruppo di testa.
Nel dettaglio Irma Liberali è giunta settima, Vittoria Cardella sedicesima, Elena Andreotti diciannovesima, Jessica Agostini ventesima, Patrizio Balducci quarto, Luciano Spinu tredicesimo, Lorenzo Ginestrelli sedicesimo e Lorenzo Iacopi ventiduesimo

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.