A Mologno apre la farmacia

-

Un nuovo passo verso lo sviluppo del paese di Mologno al centro di una notevole crescita dal punto di vista commerciale ed edilizio.Sabato mattina alle 10 aprirà in paese una nuova farmacia. La Farmacia, autorizzata dalla Regione Toscana, rappresenta un nuovo servizio per i cittadini non solo di Mologno, ma anche del comune e della Valle perché qui si arriva facilmente proprio per la sua posizione baricentrica sul fondovalle.
Ad aprire la nuova sede la dott.sa D’Isa titolare della farmacia di Fornaci di Barga.
Ad annunciare la notizia il sindaco del comune di Barga Umberto Sereni che sottolinea l’importante sviluppo del paese.
“Adesso arriva la Farmacia, ma Mologno sta crescendo anche grazie al nuovo centro commerciale che è in costruzione. I lavori in fase avanzata per la realizzazione del centro commerciale polifunzionale prevedono da progetto di portare qui diciotto attività e nuovi appartamenti. Un’operazione importante per lo sviluppo commerciale della zona e per offrire sempre nuovi servizi ai cittadini. La nascita di questo importante centro commerciale e l’apertura della farmacia si affiancano poi alle prospettive già in cantiere per l’area destinata a insediamenti produttivi a pochi chilometri da Mologno in località Frascone. Qui sono partiti i lavori per i primi capannoni industriali che porteranno attività aziendali e commerciali anche in questa zona”.
L’area dove sorge il centro commerciale è quella davanti alla stazione ferroviaria di Barga-Gallicano. Si tratta di un’operazione improntata al più moderno modo di progettare questi interventi. All’interno del perimetro ci saranno infatti spazi verdi e aree attrezzate per parcheggio che consentiranno di incrementare i servizi. I lavori potrebbero già essere conclusi nell’arco di un anno.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.