Al via la metanizzazione di via Mozza e via XXV aprile

-

Si amplia la metanizzazione del territorio comunale di Barga. Nuovi interventi sono in in programma da lunedì prossimo, 10 novembre; partiranno i lavori per l’estensione della rete di metanizzazione in Via Mozza e Via XXV Aprile, andando incontro alle esigenze di numerose famiglie.
A dare notizia dell’avvio imminente dei lavori è stato l’assessore competente Antonio Da Prato che in questi mesi ha seguito un iter complesso per avviare l’estensione della rete del gas e che ha anche reso noto che Toscana Energia ha affidato gli interventi lo scorso 3 novembre all’impresa Tecno Impianti di Gallicano.
Da Prato ha sottolineato che quella di estendere la metanizzazione sul territorio sia stata una delle principali priorità dell’Amministrazione anche perché questo significa andare a migliorare la qualità della vita delle famiglie.
L’intervento al via da lunedì è stato reso possibile da risorse comunali e anche grazie alla compartecipazione dei cittadini e alla disponibilità di Toscana Energia.
L’impegno per la metanizzazione di altre zone del comune non termina qui ha detto ancora l’assessore Da Prato. “Faremo tutto il possibile per coprire le richieste di abitanti di altre zone ancora non coperte dal servizio”.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.