Il Gran Premio delle Regioni di pesca alla trota in lago

-

La Società di pesca sportiva A.P.S. Fornaci di Barga Veret, sabato20 e domenica 21 settembre ultimo scorso ha organizzato la settima edizione del Gran Premio delle Regioni di pesca alla trota in lago, il campo gara il Lago di Gioviano nel Comune di Borgo a Mozzano in provincia di Lucca, gestito con la solita serietà e competenza da Daniele Di Natale che la Società intende ringraziare pubblicamente e prenotare per la ottava edizione del 2009.
La gara è iniziata alle 15 di sabato con un tempo piuttosto stabile e con una temperatura giusta per pescare. Erano presenti rappresentanze di sei regioni: Toscana, Liguria, Marche, Emilia Romagna, Basilicata, Piemonte che con il solito sano agonismo si sono dati battaglia fin dai primi minuti di gara facendo registrare una percentuale del pescato di tutto rispetto pari all’88% . La prima prova è stata vinta dalla forte rappresentativa Toscana che con ben cinque primi di settore metteva una seria ipoteca sulla vittoria finale.
La seconda prova domenica con inizio alle otto e trenta,è iniziata in condizioni climatiche perfette e cosi al via si è assistito ad una prova di velocità sotto l’aspetto tecnico. Anche in questo caso la vittoria è andata alla Toscana che si è aggiudicato il trofeo.
Visto il successo ottenuto dalla iniziativa, secondo gli organizzatori varrebbe la pena porre più attenzione sul campo di gara della manifestazione; una maggiore considerazione da parte degli organi federali vista anche la posizione geografica di centro Italia e le dimensioni notevoli che permetterebbero una finale di campionato Italiano. La società organizzatrice vuole ringraziare tutti gli enti pubblici e privati che con il loro aiuto hanno contribuito all’ottima riuscita della gara per la soddisfazione di tutti i concorrenti e organizzatori.La società. A.P.S Fornaci di Barga Veret vi dà appuntamento alla ottava edizione nel 2009.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.