Giusti legge la partita e il Barga Juniores porta a casa tre punti

-

Juniores ProvincialeCamaiore- Barga : 0 – 1 Prima vittoria stagionale per il Barga contro una delle squadre favorite del campionato. Le due squadre scendono in campo con diverse tattiche: il Barga opta per un 4-4-1-1 mentre il Camaiore gioca con un 4-3-2-1. Gli ospiti partono subito forte e al 3′ pt. Pieri dal limite dell’area avversaria sfiora il palo. I padroni di casa non si fanno intimorire e più passano i minuti di gioco e più riescono a creare occasioni da goal; al 30′ pt. Luisotti sfiora su punizione centrale la traversa mentre al 36′ pt. Lorenzetti entra in area di rigore, viene atterrato e l’arbitro fa proseguire. Il primo tempo si conclude con un occasione da goal al 43′ pt. per i padroni di casa sfumata in calcio d’angolo.
Nella ripresa i ragazzi di Gemignani entrano in campo più decisi e sfiorano nei primi trenta minuti di gioco il goal : al 1′ st. Luisotti si trova solo in area avversaria a tu per tu con il portiere, ma calcia male spedendo la palla alta sopra la traversa; al 10′ st. Regoli salva il risultato su un gran tiro di Barsotti; al 23′ st. Giugni salta tre uomini entra in area di rigore, tira, ma il portiere ospite respinge in calcio d’angolo.
È al 34′ st. che Bertoli su passaggio di Bartolomei semina il panico in area avversaria, sorprendendo il portiere e calciando in rete: 1 a 0.
I padroni di casa non ci stanno a perdere e al 40′ st. Luisotti calcia un potentissimo raso terra da fuori area. Bravissimo Regoli a deviare in angolo. La partita termina dunque sul risultato di 1 a 0 per gli ospiti che portano a casa tre punti preziosi.

Camaiore: Pellegrinetti 6, Tincani 6, Paoli 5 (45′ pt. Arcolano 6), Giugni 6.5, Di Leonardo 6, Pellegrini 5.5, Bonuccelli 6 (27′ st. Nardini 5.5), Boggi 5.5 (45′ pt. D’Alessandro 5.5), Barsotti 6 (39′ st. Dati s.v.), Luisotti 6.5, Cinquini 5. A disp. Pierucci, D’Alessandro, Arcolano, Nardi, Pardini, Della Latta, Dati. All. Gemignani 5.5.
Barga: Regoli 7.5, Caracausi 6.5, Casci 6, Pieri 6.5, Castiglione 6, Pedrini 6, Mazzanti 6.5, Bertoli 7, Lorenzetti 6.5 (37′ st. Marganti 6), Maiorano 7 (46′ st. Giovannetti s.v.), Bartolomei 6 (42′ st. Tonini s.v.). A disp: Marchi, Giovannetti, Marganti, Tonini. All. Giusti 7
Arbitro: Sign.Pedreschi (voto 6.5)
Reti: 34′ st. Bertoli (B).
Ammoniti: Pieri, Castiglione, Giovannetti (B), Boggi (C) .
Angoli: 4 a 5 per il Barga
Falli subiti: 17 contro 15 per il Barga
Spettatori: 70

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.