Ospedale di Barga: si sostituisce il software del centralino telefonico

-

Come avvenuto nei giorni scorsi per gli ospedali di Lucca e Castelnuovo, mercoledì 10 settembre 2008, dalle ore 17 fino alle 20 verranno effettuati lavori di aggiornamento dei software del centralino telefonico dell’ospedale di Barga.Ciò comporterà una temporanea interruzione delle comunicazioni sulle linee telefoniche dell’ospedale di Barga, del Ceser di Fornaci di Barga e del Susie Clarke di Bagni di Lucca.
In questo limitato arco di tempo sarà attiva soltanto una linea di collegamento da e per l’ospedale “San Francesco”, corrispondente al numero 349-3001902.
Sarà invece normalmente raggiungibile la centrale operativa 118.
Come avvenuto per gli interventi precedenti, verrà comunque allestito un sistema di collegamento alternativo che permetterà la comunicazione all’interno del presidio e con gli altri stabilimenti.
L’Azienda USL 2 invita i cittadini a chiamare l’ospedale – dalle ore 17 di mercoledì 10 settembre – soltanto in caso di effettiva necessità e a pazientare in caso di numero occupato, eventualità più che possibile considerando che (come già evidenziato) il centralino di Barga disporrà per questo arco di tempo soltanto di una linea telefonica attiva.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.