Barga: il Pd si prepara per le nuove elezioni 2009

-

Ieri sera, lunedì 29 Settembre, a Barga presso la sede del PD si è svolta la riunione per eleggere il Comitato di Organizzazione delle Primarie, indipendentemente dal fatto che esse ci siano o no.
L’incontro è stato coordinato dal Segretario del PD Barga Oriano Rinaldi e ovviamente erano presenti tutti i Presidenti eletti nei circoli barghigiani. Il Presidente del circolo di Barga Cella, per Fornaci il Pres. Passini, per Mologno il Pres. Nardini, per Filecchio il Pres. Boggi e per Castelvecchio Pascoli il Pres. Lucchesi. Le tematiche di discussione sono state anche altre riguardanti l’organizzazione interna secondo il Regolamento e poi l’Assemblea del partito ha eletto il Comitato, puntando sulla continuità rispetto all’amministrazione barghigiana uscente. Faranno quindi parte del Comitato i 5 Presidenti di circolo più i responsabili delle varie commissioni ( Sanità, Volontariato, Sport, Scuola, ecc.), inoltre A.lessandro Adami, Umberto Sereni, Oriano Rinaldi e Caterina Campani.
Per quello che riguarda l’ elezione del Sindaco di Barga, che si terrà la prossima primavera, sono emersi nomi ma sempre tutto ufficioso e niente di definitivo.
Il PD Barga informa che il 25 Ottobre a Roma, si svolgerà la manifestazione Salva L’Italia. Per l’occasione partiranno dei pullman dalle seguenti località: Castelnuovo Garfagnana, Fornaci di Barga, Borgo a Mozzano e Lucca. Per informazioni e prenotazioni rivolgersi:
presso il PD , via C. Battisti, LU, tel. 0583-464555 email:
pdterritorialelucca@alice.it.
Oppure presso tutti i circoli PD del territorio della provincia di Lucca.
E’ necessario prenotare entro il 23 Ottobre.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.