Una piscina coperta a Barga?

-

Riccardo Bertoni, noto costruttore e gestore della piscina a Barga e a Bagni di Lucca, assieme al suo staff composto dai e dalle bagnine del Liceo Sportivo di Barga, dalla figlia Valentina e il marito Enrico e da altri collaboratori, annunciano una sorprendente cena organizzata in piscina per il 14 Agosto.
La cena è organizzata dal Ristorante Scacciaguai gestito dai fratelli Chiara, Riccardo e Nicola e per la serata proporranno un particolare buffet di carne e di mare come antipasto; tagliatelle di pasta fresca con pomodorini, zucchine e gamberetti come primo; un secondo con prosciutto al forno e patate; il tutto sarà ultimato dal dolce, torta di mele e frutta fresca. Numerosi hanno prenotato; si contano 130 persone.
A rendere la serata movimentata e ballerina ci pensa la musica di Riccardo Viglione alla consolle.
L’impianto sportivo di Barga è dotate di due piscina, una per adulti e una per bambini. Sono organizzati corsi di nuoto per piccini e adulti, corsi di acqua gym e altre attività sportive ed è’ frequentata da tutta la comunità e dai molti turisti.
Dopo una giornata passata in piscina, parlando con Bertoni, è nata spontanea una domanda: perchè tutti i comuni della zona hanno una piscina coperta, utile nel periodo invernale, e Barga no?
Riccardo ha risposto che, insieme ai suoi esperti hanno in gestazione un progetto costruire anche a Barga una struttura del genere. Stanno lavorando accuratamente per raggiungere il miglior esito nella realizzazione.
Come ritiene Bertoni, il nuoto è uno sport completo e aiuta molto il potenziamento del fisico, qualsiasi età esso abbia.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.