Serata Finale del BargaJazzz08

-

Ieri sera, Sabato 30 Agosto, si è conclusa la 21° edizione del BargaJazz. La serata finale ha visto esibirsi presso il Teatro dei Differenti la BargaJazz Orchestra diretta dal Maestro Bruno Tommaso che ha saputo sorprendere il pubblico con le sue bizzarre e divertenti improvvisazioni.
Si sono svolte anche le premiazioni per il Concorso della Sezione C di composizione e arrangiamento vinto dall’allievo “SienaJazz08” Alberto Bellavia con il brano Dove Finisce Il Cielo.
Per la Sezione B riguardante le composizioni originali ha vinto con il brano MR D.H. Salvatore Cirillo. Per la Sezione A attinente agli arrangiamenti su musiche di David Liebman si è aggiudicato la vittoria Vladimir Nikolov. La giuria era composta da Marco Gualandi, Renzo Cresti, John Graham, Franco Caroni e Stefano Cavallini.
Durante la serata poi si è esibito David Liebman con la BargaJazz Orchestra, il quale ha ricevuto un omaggio da parte della rappresentanza comunale rivestida da Marco Bonini, e Michela Lombardi con la sua incantevole voce. Diciamo che anche quest’anno il BargaJazz ha avuto un eccezionale presenza di alti professionisti e il suo pubblico non poteva che essere estasiato da ciò.
La nottata poi si è conclusa all’EnoJazz con le bizzarre interpretazioni dei musicisti.
BargaJazz da appuntamento all’anno prossimo.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.