RICHARD CLARE IN MOSTRA

-

Ha aperto al pubblico il suo studio in via di Mezzo –
Un nuovo studio artistico ha aperto i battenti in questi giorni nel centro storico di Barga. Si tratta dello studio-mostra dell’artista inglese Richard Clare, molto legato a Barga dove ha già esposto alla Galleria in via Pontevecchio e dove da anni ha acquistato casa.
Richard è un artista molto conosciuto in Gran Bretagna dove ha ricevuto anche numerosi premi e le sue opere sono soprattutto dedicate ai paesaggi.
Il suo arrivo in Italia e specialmente a Barga, è stato motivo di nuova ispirazione e davvero suggestivi sono gli scorci barghigiani da lui dipinti che si ritrovano anche nello studio aperto in via di Mezzo, proprio vicino al laboratorio di un altro artista britannico: il realizzatore di “small bag pipes” nonché musicista Hamish Moore proveniente dalla Scozia.
Nello studio aperto in via di Mezzo una sezione è dedicata alle vedute notturne di Barga, ma si qui si trovano anche molti altri soggetti.
Richard vi accoglierà volentieri nella sua speciale esposizione, dove potrete anche vederlo all’opera. Per conoscere la sua arte e la sua biografia potrete visitare il sito www.richardclare.art.com

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.