LA GIORNATA TRICOLORE DI BARGA 2: MUSICA, CILIEGE E… AS BARGA

-

Gli appuntamenti si sono tenuti nel cenro storico di Barga nel pomeriggio del 1° giugno.
La seconda parte della “Giornata Tricolore” organizzata dall’Amministrazione Comunaleper il 1° giugno, è proseguita nel pomeriggio con una serie di appuntamenti.
Intanto, nel centro storico, era presente l’edizione mensile del mercato dell’artigianato e dell’antiquariato abbinato alla fiera delle ciliege con diversi espositori venuti appositamente da Vignola, patria dell’aceto balsamico, ma anche delle ciliege, appunto.

La giornata è stata allietata dal concerto itinerante della Banda “Luporini” di Barga, ma il clou è stato la grande festa che il Comune di Barga, sindaco Sereni in testa, ha voluto tributare all’AS Barga per la vittoria del campionato e la promozione in…
Promozione.
Il sindaco Sereni assieme all’assessore allo sport Gabriele Giovannetti ed al presidente della Comunità Montana, Marco Bonini, hanno premiato dirigenti, allenatori, collaboratori e giocatori della prima squadra, davanti ad un numeroso pubblico di sostenitori.
Tanti applausi per il presidente Guido Mori, per l’llenatore Alan Renucci, per tutti i giocatori ed un po’ per tutti i protagonisti della vittoria del Barga.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.