VIAREGGIO – Promossa dal Collegio Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Lucca, si è tenuta recentemente la cerimonia di premiazione degli Iscritti che esercitano la professione di Geometra da 40, 50 e 60 anni.
L’incontro ha rappresentato un momento di riconoscimento per il percorso professionale dei geometri che, nel corso dei decenni, hanno contribuito alla crescita della Categoria e al presidio tecnico del territorio.
Di sicuro il premio si inserisce nel solco delle iniziative territoriali volte a valorizzare la professionalità degli Iscritti e il ruolo dei Collegi provinciali nella vita della Categoria.L’appuntamento si è tenuto presso il Principino di Viareggio.
In rappresentanza del consiglio nazionale, alla partecipata cerimonia la presenza di tanti presidenti di Collegi della Toscana, ma anche tante autorità.
Fa piacere segnalare che tra coloro che hanno ricevuto il riconoscimento ce ne sono tre che provengono dal nostro territorio, dal comune di Barga. Sono stati infatti premiati per i 40 anni di attività i geometri Franco Ghiloni, Franca Maddaleni e Rinaldo Ruberti.
Complimenti a questi tre nostri professionisti.


Lascia un commento