Il Volley Barga Under 16 vince in trasferta a Pieve a Nievole

-

Under 16
Montebianco Volley-Volley Barga 1-3
21-25 | 10-25 | 25-22 | 17-25

Partita in trasferta a Pieve a Nievole a casa del Montebianco Volley per le nostre ragazze, che sono vogliose di riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa.

Inizia il primo set e le nostre ragazze scendono in campo determinate, sono cariche e concentrate, set sempre in vantaggio e se lo aggiudicano con il punteggio di 21 a 25.

Ripartiamo nel secondo set determinate e concentrate e il nostro avversario non può fare che arrendersi ad un Volley Barga ben disposto in campo e voglioso di vincere, il set si chiude sul 10 a 25.

Torniamo in campo per il terzo set che inizia con la determinazione dimostrata nei precedenti due, siamo sempre in vantaggio e sembra fatta, poi però arriva il calo che ci contraddistingue in questa stagione, e l’avversario ne approfitta subito colmando lo svantaggio e aggiudicandosi il set con il punteggio di 25 a 22.

Quarto set le nostre ragazze non si sono fatte demoralizzare dal set perso e partono subito all’attacco determinate a chiudere il match e così è quarto ed ultimo set vinto con il punteggio di 17 a 25.

Oggi possiamo festeggiare portiamo a casa la seconda vittoria, a dimostrazione che se vogliono possono farcela. Forza ragazze, continuate così.

Appuntamento importante domenica 8 febbraio alle 18:00 partita casalinga a Ghivizzano con la prima in classifica Nottolini.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.