Ancora tempo malato con unica eccezione la giornata di martedì con il ritorno di tempo soleggiato. Poi pioggia praticamente presente in tutte le giornate con il giorno peggiore che sarà quello di giovedì con precipitazioni anche più intense.
Per lunedì 16 febbraio, molto nuvoloso o coperto con piogge sparse. Nel pomeriggio generale miglioramento. Temperature in generale diminuzione, in lieve aumento in montagna.
Per martedì 17 febbraio, cielo sereno salvo foschie e nebbie mattutine nella notte e al primo mattino sulle vallate interne.
Venti occidentali, deboli-moderati. Temperature minime in lieve calo sulle zone di pianura a causa dell’inversione termica, ma con basso rischio di gelate in pianura. Massime in aumento sulle pianure interne.
Per mercoledì 18 febbraio, molto nuvoloso per nubi basse che potranno dà luogo a deboli piogge, soprattutto al mattino. Temperature minime in aumento, massime in calo.
Per giovedì 19 febbraio, molto nuvoloso con precipitazioni diffuse (neve inizialmente oltre 1400 m., in calo dal pomeriggio, fino a 800-900 m. in serata e nottetempo).
Temperature stazionarie, in calo dalla sera.


Lascia un commento