Under 16
Volley Barga-MSE Volley Massa 1-3
25/20 18/25 22/25 18/25
Partita casalinga per le nostre ragazze che si presentano alla palestra a Ghivizzano con la voglia di riscattare la sconfitta di settimana scorsa.
Si scende in campo per il primo set e le ragazze partono bene sono concentrate e determinate dominano tutto il set che si conclude con il punteggio di 25 a 20.
Torniamo in campo per il secondo set che ci vede poco concentrate sbagliamo tanto in battuta e ricezione e le ragazze del MSE ne approfittano subito sono meglio disposte in campo e si aggiudicano il set per 18 a 25.
Si riparte e l’inizio del terzo set è la fotocopia del secondo siamo distratte in ricezione e sbagliamo tanto in battuta, soffriamo le avversarie che ci credono più di noi. Però le nostre ragazze non mollano cercano di resistere colmano il divario, ma ormai è tardi ed il set si conclude con il punteggio di 22 a 25.
Inizia il quarto set ed è subito chiaro che le nostre ragazze sono perse e disorientate, ci troviamo presto sotto di 9 punti, ormai non sanno più cosa fare sono in tilt, il coach chiede tempo, dopo la piccola pausa, le ragazze sembrano aver ritrovato un po’ di serenità e riescono a recuperare lo svantaggio, però sono provate ormai non ci credono più e il set si chiude con il punteggio di 18 a 25.
Peccato perché erano partite bene e perché poteva andare in altra maniera, una squadra che fatica a trovare il coraggio di credere nelle loro capacità, ma che dimostra anche di potercela fare.
Ragazze non mollate: noi tifiamo tutte per voi!
Tag: Volley Massa, Volley Barga, under 16


Lascia un commento