BAGNI DI LUCCA – Al via al Teatro Accademico di Bagni di Lucca l’iniziativa “Sipari di comunità” che, grazie alla collaborazione dell’ente con la F.I.T.A. di Lucca, porterà sul palco del teatro nelle domeniche pomeriggio una serie di spettacoli delle compagnie amatoriali della provincia.
Si parte con domenica 25 gennaio ore 17 con la commedia brillante “Separati ma non troppo” di Paolo Caiazzo e Francesco Procopio, messa in scena dalla Compagnia del Molo.
È una pièce in cui la comicità nasce dal tentativo di raccontare una situazione delicata come la separazione di una coppia dopo tanti anni di matrimonio. Giulio, cinquantenne, lascia la casa coniugale alla soglia delle nozze d’argento e chiede ospitalità a Nicola, separato da tempo, che vive in un appartamento di proprietà della vicina Carmela. Nel tentativo di concedersi una serata “trasgressiva”, i due accettano un incontro al buio con due donne conosciute su Tinder… scoprendo però di aver agganciato le rispettive ex. Da lì, la serata prende una piega inaspettata.
Il prezzo unico del biglietto è di € 8,00.
A breve sarà pubblicato il calendario completo di tutti gli spettacoli che continueranno il 15/2, 1/3, 22/3, 19/4, 26/4 e 3/5 …. Vi aspettiamo numerosi!


Lascia un commento