Pioggia e nuvole nei prossimi giorni

-

Tempo assai instabile nel fine settimana, ma soprattutto nei primi giorni della prossima settimana.

Per sabato 24 gennaio, cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni sparse anche a carattere di rovescio. Neve oltre i 1000-1300 metri in Appennino. Fenomeni meno frequenti nel corso del pomeriggio quando saranno possibili locali e parziali schiarite. Nuovo peggioramento in serata. Temperatura in sensibile aumento.

Per domenica 25 gennaio, nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni in genere non persistenti nel pomeriggio. Neve in genere oltre i 1000-1200 metri. Venti di Libeccio, tendenti a divenire occidentali. Temperatura in calo.
Per lunedì 26 gennaio, molto nuvoloso con precipitazioni sparse in mattinata.  Migliora dal pomeriggio. Temperature minime in calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Per martedì e mercoledì: martedì inizialmente sereno, dal pomeriggio peggioramento con precipitazioni che diventeranno diffuse nel giorno di mercoledì. Mercoledì neve solo sulle vette appenniniche in abbassamenti di quota fino a1000 metri in serata.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.