Under 13
Volley Barga-Pro Volley Pistoia 2-1
23-25 | 25-17 | 25-8
Ottava giornata di campionato U13 per la nostra formazione young. Il campo di casa ci vede sfidare la Pro Volley Pistoia.
L’ atmosfera è elettrica, si respira voglia di riscatto e di fare vedere che la partita di sabato scorso è solo stata una parentesi negativa lungo il percorso di formazione della nostra giovane formazione: si cade,ci si fa male ma quando ci rialziamo siamo più forti di prima.
Eccoci allora scendere in campo con voglia e grinta, oramai il nostro biglietto da visita: il primo set viene combattuto, grandi rimonte ma purtroppo anche i soliti erroridi distrazione che ci portano dolorosamente a perdere il set 23-25.
Giri di formazione (ancora come l’andata), cambi e un nuovo ruggito portano le nostre leonesse a dipingere il secondo set come solo loro sanno fare: un’opera d’artechiusa vincendo 25-17.
Terzo set da vere leonesse: grinta, coraggio e fierezza portano le nostre enfantes prodiges alla vittoria con un decisivo e assordante 25-8.
C’è poco da dire cari amanti della pallavolo: stiamo assistendo partita dopo partita alla nascita e alla crescita di una vera squadra, grazie all’impegno e alla dedizione di queste piccole leonesse, alla passione e la saggezza delle nostre tre domatrici, e poi, sì: anche grazie a noi genitori che soffriamo e gioiamo insieme a queste splendide ragazze!
Esopo insegna: “l’unione fa la forza” e questo ne è l’ esempio più lampante, ma ricordate: i leoni ruggiscono a rallentatore perché nessuno perda i dettagli della loro grinta!


Lascia un commento