Domenica 25 gennaio si sono svolte a Buggiano le finali di pallavolo CSI, appuntamento conclusivo di un mini campionato che ha visto scendere in campo entusiasmo, impegno e tanta voglia di crescere da parte delle giovani atlete.
Protagoniste della giornata le squadre del Volley Barga.
Il Volley Barga Giallo ha affrontato le finali con grande determinazione: le ragazze sono scese in campo cariche e motivate, riuscendo a conquistare un ottimo terzo posto, risultato che premia il lavoro svolto durante tutta la stagione e la capacità di reagire nei momenti decisivi.
Buona prova anche per il Volley Barga Verde, che conclude il mini campionato con un quinto posto in classifica. Un piazzamento che va oltre il risultato finale: le giovani atlete hanno mostrato una crescita ,migliorando sotto il profilo tecnico e dimostrandolo partita dopo partita.
Al di là delle posizioni in classifica, il bilancio complessivo è estremamente positivo. Le bimbe sono cresciute tanto, hanno fatto grandi progressi e hanno affrontato questa esperienza con entusiasmo e spirito di squadra grazie alle allenatrici Martina e Jessica.
Una giornata di sport che ha confermato come il lavoro, la passione e la condivisione siano gli ingredienti fondamentali per costruire il futuro della pallavolo giovanile.
Avanti tutta per il prossimo campionato!
Tag: Volley Barga, Finali CSI


Lascia un commento