Chiusa la strada per Sommocolonia, Montebono e Val di Vaiana

- 1

É chiusa la strada comunale per Sommocolonia, Montebono. Un grosso masso si é staccato dal versante a monte nel tratto tra Ponte di Catagnana ed il ponte dei Gasperetti. Per tal motivo, in via precauzionale e fino alle verifiche della situazione e sulla stabilità del versante previste per questo venerdì mattina, la sindaca a Caterina Campani fa sapere che la strada é stata chiusa dopo l’abitato di Ponte di Catagnana.

Coloro che devono raggiungere Val di Vaiana, Fornioni, Sommocolonia e Montebono devono percorrere la strada di Fornioni attraverso la vecchia strada di Renaio.

Commenti

1


  1. È la strada più disastrata, e con meno manutenzione effettuata, tra le pessime strade del comune di barga. In fatto di manutenzione ordinaria il peggior comune della lucchesia. Chiudere la strada per quel sasso è ridicolo, su questa strada dove ogni giorno cadono sassi e soprattutto alberi. Che fine ha fatto l’ordinanza affissa tempo fa dal comune lungo questa strada, che ordinava ai proprietari dei terreni il taglio degli alberi? Non ne è stato tagliato nemmeno uno, e per ragioni elettorali non credo perche in questa valle forse abitano trenta persone. Per quale altro motivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.