Prima Divisione: il Volley Barga si aggiudica lo scontro diretto con il VP Volley

-

Prima Divisione
Volley Barga-VP Volley 3-1
18-25 | 25-14 | 25-18 | 25-19

Il match casalingo di sabato 6 dicembre vede impegnato il Volley Barga contro il V.P. Volley, si può dire che sia uno scontro diretto poiché entrambe le squadre hanno gli stessi punti in classifica.

Il primo set inizia bene, le padrone di casa partono con un buon vantaggio, sembra tutto facile, finché un’inversione di rotta dovuta ai soliti banali errori catapulta il risultato e regala il set alle avversarie per 25-18.

Nel secondo set, maggiore ordine in campo e un migliorato atteggiamento permettono alle ragazze di coach Pucci di prendere il largo e chiudere il parziale per 25-14.

Nel terzo set, gioco ancora altalenante, entrambe le formazioni concedono punti ma alla fine, ad avere la meglio è la formazione barghigiana per 25-20.

Il quarto set è di nuovo un susseguirsi di buone azioni ed errori sciocchi, sebbene il gioco mostrato in campo non sia dei migliori, le ragazze del Volley Barga chiudono la partita in loro favore con il punteggio di 25-19.

Alla luce dei fatti sono stati conquistati tre punti importanti per la classifica e per il morale in attesa del prossimo appuntamento di domenica prossima.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.