MOLOGNO – Panettoni di solidarietà. Sono quelli che l’associazione AmatAfrica metterà in vendita a Barga, durate la manifestazione Barga in Cioccolato dal 6 all’8 dicembre. Cento di questi, panettoni artigianali realizzati dalla Rosticceria Bella e Pronta di Mologno, nel comune di Barga, sono stati messi a disposizione dal titolare Corrado Daddoveri a nemmeno il prezzo di costo. Rivestiti con le bellissime stoffe artigianali africane realizzate dalle cooperative di donne con le quali l’associazione collabora in Ruanda, saranno venduti per aiutare le cooperative ruandesi per acquistare beni primari per i bambini della missione di Muhura in Ruanda nei giorni di sabato 6 e domenica 7 dicembre in occasione, come detto, di Barga in Cioccolato.
Oggi, presso il locale di Mologno, la consegna simbolica dei panettoni realizzati in una speciale edizione al cioccolato e rivistiti dai bellissimi colori delle stoffe africane.
Oltre ai 100 panettoni artigiaali, l’associazione ha realizzato altri 500 panettoni rivestiti con le solite stoffe e realizzati grazie alla disponibilità ed al prezzo di costo della ditta Fraccaro Spuma d’oro che insieme a Corrado ed alla rosticceria Bella e Pronta Amatafrica ringraziano.


Lascia un commento