Il Volley Barga Under 16 cede il passo al più forte VP Volley

-

Under 16
Volley Barga-VP Volley 0-3
9-25 | 17-25 | 10-25

Domenica 14 dicembre ultima di campionato ci ritroviamo alla palestra a Ghivizzano consapevoli che sarà una partita difficile in quanto il nostro avversario si trova nelle prime posizioni della classifica.

Inizia il primo set e come immaginato il nostro avversario è nettamente superiore, le nostre ragazze sono però entrate in campo con l’atteggiamento sbagliato in quanto sono totalmente scoraggiate non c’è grinta né concentrazione e commettono errori veramente banali, il set si conclude con il punteggio di 9 a 25 per gli ospiti.

Si torna in campo per il secondo set che per le nostre ragazze ha tutto un altro colore, sembrano aver trovato motivazione e grinta e si difendono bene; combattono, sono concentrate, ma purtroppo devono cedere il passo alle ragazze del VP Volley e il set si conclude con il punteggio di 17 a 25, però almeno ci hanno provato.

Terzo set invece copia del primo, le nostre ragazze sono spente non ci credono e non ci provano e il set si conclude velocemente con il punteggio di 10 a 25.

Che dire, sicuramente un avversario più forte, però le nostre ragazze hanno decisamente bisogno di credere di più nelle loro capacità, per tutto il campionato abbiamo assistito a momenti in cui si sono dimostrate in grado di poter provare a competere con avversari più forti di loro a momenti in cui completamente assenti senza nessuna grinta.

Con questo ultimo articolo dell’anno tutta la tifoseria del Volley Barga Under 16 e le ragazze della squadra vi augurano Buone Feste.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.