Il Volley Barga fatica più del dovuto nella trasferta di Porcari in Prima Divisione

-

Prima Divisione
Porcari-Volley Barga 2-3
25-22 | 22-25 | 13-25 | 25-18 | 11-15

L’ottava giornata di andata vede approdare il Volley Barga in casa del Porcari alla ricerca di punti fondamentali in seguito alle ultime due sconfitte.

Il primo set parte con il piede sbagliato, le nostre ragazze sono poco concentrate e il punteggio lo conferma, un 9-2 iniziale in favore delle avversarie lascia poca spazio all’immaginazione poi, con ritrovato entusiasmo capitan Chelini & co. riescono a rimontare e farsi sotto, ma il parziale si chiude in favore delle padrone di casa per 25-22.

Nel secondo e nel terzo set le atlete barghigiane riescono a condurre un gioco più fluido e incisivo, questo permette loro di aggiudicarsi entrambi i set con i punteggi di 25-22 e 25-15.

Il quarto set vede la compagine del Barga arrestarsi per un black out generale, le azioni si fanno confuse e tutto diventa improvvisamente più difficile, il Porcari ne approfitta e si accaparra il parziale per 25-18.

Il tie break vede una lotta punto a punto delle due squadre fino al 9-9, poi il Barga ingrana la quarta e chiude la partita a suo favore col punteggio di 15-11.

Alla luce dei fatti c’è soddisfazione per aver portato a casa una vittoria che aiuta il morale, di contro resta il rammarico per aver perso un punto importante in un match assolutamente alla nostra portata.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.