Ultimi giorni per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo – Memoria, salute e una vita piena di energia»

-

BARGA – C’è tempo fino al 14 novembre per iscriversi al corso gratuito «Invecchiamento attivo – Memoria, salute e una vita piena di energia», realizzato dalla Provincia di Lucca, nell’ambito del progetto Bibliocare, che si svolgerà a Barga dal 17 novembre.

Nei 4 incontri (17 e 24 novembre; 1° e 12 dicembre) che si svolgeranno nelle sale della Biblioteca si proverà a scoprire come far fiorire tutto il proprio potenziale a qualsiasi età. Per partecipare al corso non sono richieste competenze specifiche, ma solo la voglia di mettersi in gioco, conoscere nuove persone e migliorare la propria qualità di vita, poiché ogni età ha la sua energia e quella della maturità è fatta di esperienza, consapevolezza e voglia di vivere bene.

Il corso rientra nel programma di percorsi formativi gratuiti promossi dalla Provincia di Lucca, realizzato attraverso BiblioLucca, la Rete documentaria di biblioteche e archivi del territorio e finanziato da Pr Fse+ Toscana 2021-2027 (dd 1531 del 24/01/2025).

Per informazioni e iscrizioni: Biblioteca comunale di Barga, Villa Gherardi – telefono: 0583/724573; mail: bibliotecabarga@gmail.com

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.