Nei guai un 21enne brasiliano ed un romeno 23enne.
Due persone arrestate nel corso di una operazione antidroga condotta dai carabinieri della aliquota operativa della compagnia di Castelnuovo e della stazione di Fornaci di Barga. Sono sati arrestati a Gallicano sabato scorso due giovani di 21 e 23 anni che da tempo erano sotto controllo da parte dei carabinieri.
I militari, da giorni impegnati in massicce attività di controllo nei comuni di Fornaci di Barga e Gallicano, avevano posto particolare attenzione alle attività di due giovani, un brasiliano ed un romeno. L’operazione si è conclusa con la perquisizione personale e domiciliare a cui i due sono stati sottoposti sabato scorso e dalla quale sarebbe emerso il possesso di ketamina, cocaina e hashish.
L’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente sarebbe stata avvalorata anche da altri esiti delle indagini con l’acquisizione di prove riguardanti una cessione di droga che i carabinieri presumono sia avvenuta nei confronti di un giovane, lo stesso giorno dell’arresto.
Uno dei due arrestati si trovava già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per reati concernenti gli stupefacenti e questo ha sicuramente aggravato la sua situazione. Entrambi dovranno comunque presentarsi dal giudice per il processo con rito per direttissima.
Tag: NoiTV


Lascia un commento