A Fornaci pista di pattinaggio e Christmas village in arrivo

-

FORNACI – Il Natale arriva a Fornaci di Barga con un ricco calendario di iniziative, luci, eventi e sorprese per grandi e piccini.

Si parte il 23 novembre in Piazza IV Novembre con l’apertura della Pista di Pattinaggio sul Ghiaccio, aperta tutti i giorni fino a tarda sera grazie alla collaborazione di Bisio & Colombo. Un appuntamento ormai tradizionale che porta allegria e divertimento nel cuore di Fornaci per tutto il periodo natalizio.

Venerdì 29 novembre sarà la volta del Black Friday, un’intera giornata di sconti e occasioni speciali per lo shopping natalizio nel Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga, con i negozi protagonisti di offerte e iniziative dedicate.

Dal 30 novembre, si accende il Natale a Fornaci di Barga con il mercatino natalizio in Piazza IV Novembre e l’apertura della Casina di Babbo Natale con gli Elfi Aiutanti, visitabile ogni sabato e domenica dalle ore 15:30 fino a Natale. Un’occasione per vivere la magia dell’incontro con Babbo Natale in un’atmosfera da fiaba.

Tra gli appuntamenti culturali, il Museo MUDY proporrà due pomeriggi speciali dedicati ai bambini: 6 dicembre – “Il mio augurio nascosto”, laboratorio di letture e creatività in collaborazione con la Biblioteca “Gli Incartati”; 13 dicembre – “Il Museo Animato”, un viaggio tra personaggi e storie che prendono vita tra le opere del museo.

Il 21 dicembre sarà una giornata speciale dedicata al Natale, con intrattenimento, musica e iniziative organizzate dai Rioni Senza Frontiere, che animeranno le vie di Fornaci con la loro energia e il loro spirito di comunità.

Dal 30 novembre, i negozi di Fornaci di Barga resteranno aperti anche la domenica pomeriggio, e nei giorni 21, 22 e 23 dicembre effettueranno orario continuato, offrendo a tutti la possibilità di vivere lo shopping natalizio in un’atmosfera calda e accogliente.

Come gli scorsi anni verrà proposta in questo periodo la Lotteria degli scontrini che premierà chi farà acquisti nei negozi del CCN di Fornaci con in premio Buoni da spendere nei negozi del Centro Commerciale Naturale.

L’iniziativa è promossa con il patrocinio del Comune di Barga, dal Centro Commerciale Naturale di Fornaci di Barga, e la collaborazione di Garfagnana Valle del Serchio, Arte in Movimento, Fornaci senza frontiere e il Museo MUDY, con il supporto organizzativo di On The Road Pubblicità.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.