Primo giorno di scuola all’ISI Barga

- 1

Oltre al fascino del primo giorno di scuola che non muta anche quando i giovani non sono più bambini,  all’isi di Barga c’e stata anche l’assegnazione delle nuovo aule realizzate dalla Provincia di Lucca al Pian terreno della nuova ala  costruita in questo anno.

L’ISI Barga  quest’anno ha anche un nuovo dirirente  il prof. Germano Cipolletta, coadiuvato da un nuovo staff di collaboratori composto dai docenti Andrea Salvoni, Elisabetta Carlesi, Lucia Frazzetto, Federica Pieroni e Rossella Piegaia.

Quello di lunedì 15 non è stato il primo giorno di scuola per il personale Ata che ha provveduto a preparare l’accoglienza, come non lo è stato nemmeno per il corpo insegnate che da alcuni giorni stava già lavorando l’avvio regolare delle lezioni.

L’Isi Barga è composto a Barga dall’alberghiero, dai Licei Pascoli e dal Classico Ariosto oltre che dall’istituto tecnico tecnologico Ferrari di Borgo a Mozzano

Nel corso della mattinata il Nuovo dirigente ha accompagnato il delegato della provincia Pietro Onesti e la sindaca di Barga Caterina campani e visitare la nuova ala del plesso scolastico: al momento solo il piano terra  è operativo e solo successivamente il primo e secondo piano.

Entro gennaio dovrebbe essere pronto anche l’edificio dei nuovi laboratori dell’alberghiero.

 

Commenti

1


  1. Bè mi tempi !!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.