Tempo sostanzialmente stabile ad eccezione di mercoledì quando sono attesi possibili fenomeni piovosi, soprattutto nella prima parte del pomeriggio. Le temperature saranno in graduale discesa fino a valori ai dl sotto delle medie stagionali.
Per martedì 30 settembre, sereno o poco nuvoloso. Tendenza ad aumento della nuvolosità in serata. Temperature minime stazionarie, massime in lieve aumento (23-25 °C in pianura).
Per mercoledì’ 1 ottobre, nuvolosità variabile nella prima parte della giornata con possibilità di rovesci sparsi soprattutto nel primo pomeriggio. Tendenza a rapido rasserenamento nel tardo pomeriggio. Venti moderati/forti da nord-est.
Temperature minime in aumento, massime in diminuzione, sensibile in Appennino
Per giovedì 2 ottobre, sereno o poco nuvoloso, salvo residui annuvolamenti in Appennino con venti moderati nord orientali. Temperatura in ulteriore calo, in particolare in montagna e nei valori massimi. Temperature inferiori alle medie.
Per venerdì 3 ottobre, da poco nuvoloso a parzialmente nuvoloso. Temperature minime in calo, massime stazionarie con valori ancora al di sotto delle medie.


Lascia un commento