Conservatorio Santa Elisabetta. Appello alla generosità barghigiana per salvare l’opera l’Ultima Cena

-

BARGA – La Fondazione Conservatorio Santa Elisabetta desidera ringraziare di cuore tutti coloro che stanno sostenendo la  campagna di raccolta fondi, sia online che offline. In poco tempo siamo riusciti a raggiungere quasi il migliaio di euro, un risultato che testimonia la vicinanza e l’attenzione della comunità verso il patrimonio culturale di Barga.

Grazie al contributo di chi ha partecipato direttamente o anche solo condividendo l’iniziativa, possiamo continuare a guardare con fiducia al progetto di restauro dell’Ultima Cena, un’opera che necessita di cure e che merita di tornare a splendere.

Prossimamente saranno organizzati due pomeriggi di apertura straordinaria, su prenotazione, per permettere a tutti di vedere da vicino il dipinto e conoscere meglio la sua storia e le sue condizioni. Sarà un’occasione non solo per avvicinarsi a un importante tesoro del Conservatorio, ma anche per riaprire concretamente le porte di questo luogo alla cittadinanza.

Chi desidera contribuire ulteriormente alla causa può farlo tramite il link: https://gofund.me/c550be020 oppure con una donazione di persona, contattando conservatoriosantaelisabetta@gmail.com

La Fondazione è certa di poter contare sul vostro entusiasmo per proseguire insieme questo percorso. Grazie ancora a tutti per il sostegno.

Fondazione Conservatorio Santa Elisabetta

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.