C’è un mondo migliore, Chicco lo sa…

- 1

BARGA – Vi ricordate la storia di Chicco? Anche sul giornale di Barga avevamo pubblicato l’appello a trovargli casa… una adozione del cuore non semplice per un cane adulto, di dieci anni, il cui proprietario era venuto a mancare e per il quale l’unico destino possibile sembrava quello di tornare in un canile, dove il suo proprietario lo aveva prelevato dieci anni prima.

Per fortuna per Chicco la storia è a lieto fine! Grazie proprio al post pubblicato sul Giornale di Barga Chicco ha trovato casa in Valle del Serchio, proprio dalle nostre parti. Lo ha adottato un signore che vive in questa zona; proprietario di altri cani con situazioni difficili alle spalle, non si è fatto scoraggiare e con pazienza in questo periodo ha lavorato a favorire l’inserimento di Chicco nella nuova famiglia. Le cose stanno procedendo bene e Chicco è sicuramente felice, pronto a godersi in pianta stabile la sua nuova vita. In compagnia di gente che gli vuole bene. Siano certi che, ovunque si trovi, anche il suo precedente proprietario sarà felice di saperlo al sicuro… E lo siamo anche noi…

Queste sono notizie che scaldano il cuore e che dimostrano che il mondo a volte non è brutto come spesso ci appare, che ci sono anche persone speciali e di gran cuore che lo rendono un po’ migliore Grazie a chi ha risposto ai nostri appelli!

Commenti

1


  1. Buongiorno a Voi tutti. Chicco ha scoperto ancora che esiste un mondo migliore, grazie a questo suo Benefattore. Come fare, noi, a partecipare attivamente affinché questo mondo sia ancora migliore?
    Non solo con frasi di circostanza ma con azioni attive?
    Se possibile aiutiamo questo ed Altri Benefattori.
    Accetto suggerimenti.
    Un saluto ed una buona giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.