Jasmine Paolini eliminata anche nel doppio al Wta 1000 di Montreal

- 1

E’ proprio un momentaccio per Jasmine Paolini. Dopo la clamorosa eliminazione in singolare per mano della giapponese Itò, la 29enne tennista lucchese è stata eliminata a Montreal anche nel torneo di doppio. In coppia con Sara Errani l’azzurra ha infatti ceduto in due set alla lettone Jelena Ostapenko e alla ceca Barbora Krejcikova che si sono imposte 7-6; 6-2.

Da rilevare la pessima prova della Paolini e l’occasione fallita di prendersi il numero uno della classifica mondiale di doppio.

Tag: , , ,

Commenti

1


  1. LO AVEVA DETTO IN UN COMMENTO AD UNA SUA SCONFITTA ” NEL TENNIS PER ESSERE IN CIMA BISOGNA SEMPRE FARSI UN CULO COSI’ ” HA CREDUTO DI ESSERE INVINCIBILE, SI E’ RILASSATA ED ECCO I RUSULTATI !!!!!! RISALIRE NON SARA’ FACILE,ANCHE SE HA I MIEI AUGURI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.