Da Fornoli in Indonesia per il titolo iridato della Italvolley Under 21 femminile

-

FORNOLI – La Nazionale under 21 di pallavolo ha vinto il mondiale in Indonesia e la notizia ci fa particolarmente piacere anche perché tra le sue componenti c’è una giovane della Valle del Serchio: in squadra, anche se non titolare, c’era Silene Martinelli, la numero 9, che nella partita finale ha anche messo a segno un fantastico punto in battuta ed ha sicuramente contribuito al successo della Italvolley under 21 femminile.

Silene Martinelli avrà 19 anni a settembre; i suoi genitori sono Maruska Nardini e Giacomo Martinelli che vivono a Fornoli ed a segnalarci la sua prova è stata un’amica di famiglia, Sonia Pieri, che con la mamma Maruska giocava a pallavolo.

Silene Martinelli, centrale classe 2006, è uno dei volti nuovi della Trasporti Bressan Offanengo (A2 femminile); la convocazione in maglia azzurra per i Mondiali Under 21 in programma dal 7 al 17 agosto a Surabaya (Indonesia), è stato un primo grande sogno che si è realizzato; la prima volta dell’ingresso in campo in maglia azzurra. A questo poi è seguito il sogno più bello: la conquista del titolo iridato della squadra allenata da Gaetano Gagliardi!

Da parte del Giornale di Barga, ma soprattutto di Sonia Pieri che ci ha segnalato la notizia, i complimenti più calorosi a Silene, ma anche le congratulazioni  alla mamma che ha trasmesso alla figlia, ci dice Sonia, l’amore per questo sport favoloso.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.