FORNACI – Con grande soddisfazione possiamo dire che l’edizione di quest’anno di Fornaci Senza Frontiere si è conclusa con successo.
È stata una manifestazione ricca di emozioni, partecipazione e momenti di condivisione che hanno saputo unire la nostra comunità attraverso lo sport, la cultura la tradizione locale e la musica.
Un sentito ringraziamento va a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento: ai volontari instancabili, alle associazioni, agli sponsor, alle istituzioni locali e soprattutto a tutti i cittadini che hanno partecipato con entusiasmo e spirito di collaborazione sia nei giochi che attraverso la partecipazione durante le serate di festa.
Il vostro supporto è stato fondamentale per creare un’atmosfera accogliente, inclusiva e viva per tutto il mese di giugno a Fornaci di Barga.
Siamo consapevoli, anche grazie all’attenta e costante collaborazione con tutte le autorità locali,che durante la festa conclusiva di sabato scorso si sono verificati alcuni episodi che hanno causato disagio al vicinato, in particolare per quanto riguarda la musica ad alto volume protrattasi fino a tarda notte. Ci scusiamo sinceramente con i residenti e con chiunque abbia subito disturbo. Ci impegniamo a fare tesoro di quanto accaduto per migliorarci sempre fi più affinché il divertimento possa sempre andare di pari passo con il rispetto per tutti.
Nonostante qualche inevitabile imprevisto, questa prima edizione di Fornaci Senza Frontiere ha confermato il suo valore come iniziativa sociale, inclusiva e ricreativa: un’occasione per rafforzare i legami tra le persone e offrire spazi di espressione e partecipazione attiva all’interno della comunità.
Grazie ancora a tutti. Alla prossima edizione!
Parrocchia, USD Fornaci e lo staff tutto di FSF
Lascia un commento